Gruppi giovanili riuniti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Domenica 22 Novembre 2009-Solennità di Cristo Re
star cup's wall... Icon_minitime1Sab Nov 21, 2009 9:20 pm Da Jacopo

» Domenica 15 Novembre 2009
star cup's wall... Icon_minitime1Sab Nov 14, 2009 9:19 pm Da Jacopo

» Domenica 8 Novembre 2009
star cup's wall... Icon_minitime1Sab Nov 07, 2009 4:24 pm Da Jacopo

» Domenica 1 Novembre 2009-Tutti i Santi
star cup's wall... Icon_minitime1Dom Nov 01, 2009 4:10 pm Da Jacopo

» Domenica 25 Ottobre 2009
star cup's wall... Icon_minitime1Sab Ott 24, 2009 4:48 pm Da Jacopo

» Domenica 18 Ottobre 2009
star cup's wall... Icon_minitime1Dom Ott 18, 2009 1:56 pm Da Jacopo

» Domenica 11 Ottobre 2009
star cup's wall... Icon_minitime1Dom Ott 11, 2009 9:38 pm Da Jacopo

» Domenica 4 Ottobre 2009-San Francesco
star cup's wall... Icon_minitime1Lun Ott 05, 2009 7:26 pm Da Jacopo

» Domenica 27 Settembre 2009
star cup's wall... Icon_minitime1Dom Set 27, 2009 11:54 pm Da Jacopo


star cup's wall...

5 partecipanti

Andare in basso

star cup's wall... Empty RI-COMMENTO

Messaggio  Gioia Grasselli Dom Mag 03, 2009 8:07 pm

..io posso soltanto dire ke sono stati 3 giorni meravigliosi...
era stupendo vedere tutto l'impegn ke tutti i ragazzi..(o quasi) mettevano nel
corso delle partite..e devo dire ke anke noi donne..quasi tutte principianti siamo state davvero brave!!! a dire la verità pensavo peggio..Smile
..ma come dice la pausini.. "invece noooo" invce no! siamo state eccezzionali!!!(a parte le prime 2 partite xkè eravamo agitate..)
io personalmente mi sn molto divertita..e soprattutto ho rivalutato alcune xsone ke mi erano olto distanti..e ho capito ke in realtà sono più simili a me di quanto credessi...( es: la dasy) poi ho anke avuto l'occasione di conocere nuova gente...................... Question
e fortunatamente di kiarire con una xsona ke x me è stata importante..(es: il bisca)...


mo ve dico ke strafalcione ho detto ad un mio amco.. ecco la nostra conversazione:

lui- io sono stato il capo cannoniere del torneo..
io- anke io ero la CAPOCANNONITRICE della mi squadra!

..me faccio sempre riconosce..è?!..hihi
adesso vi saluto..e vi lascio con una magnifica notizia..SONO ARRIVATA 2°!!!!(alle gare di attinaggio..).......CAMPIONATI ITALIANIII STO ARRIVANDOOOO!!!

Gioia..=) lol!

Gioia Grasselli

Numero di messaggi : 24
Età : 29
Località : colombella
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

star cup's wall... Empty star cup's wall...

Messaggio  Jacopo Dom Mag 03, 2009 3:07 pm

Matteo <TEONE> Regn ha scritto:

mi chiedo se a volte
"ha già Detto tutto lei"
"si, sono daccordo con lei" (tipica frase da condivisione da incontro,no?)oppure
"no, ma questa ha detto cose troppo "alte", io al confronto direi giusto 4 begiate"...

Daniele Pastacci ha scritto:

Probabilmente è così :/

No Daniele, non penso sia così...è impossibile che la Mafalda abbia gia detto tutto, anche se il suo è stato un bellissimo post...io non ho partecipato alla star cup, ma indipendentemente dall'occasione ognuno vive le esperienze a modo suo, per questo è impossibile che gli altri dicano ciò che pensi tu!!! Magari ci può stare che alcune cose sono simili, ma non credo assolutamente che non ci sia altro da dire...la cosa che forse mette più paura è il fatto che "questa ha detto cose troppo "alte", io al confronto direi giusto 4 begiate"...ma di questo non dobbiamo aver paura perchè ognuno di noi ha cose preziose da condividere e saremmo dei coglioni a pensare che sono solo 4 begiate!!! Quindi forza co sti commenti!!! lol!

...Jacopo...
Jacopo
Jacopo

Numero di messaggi : 265
Età : 33
Località : Civitella Benazzone
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

star cup's wall... Empty Re: star cup's wall...

Messaggio  Daniele Pastacci Gio Apr 30, 2009 9:37 pm

Matteo <TEONE> Regn ha scritto:
mi chiedo se a volte
"ha già Detto tutto lei"
"si, sono daccordo con lei" (tipica frase da condivisione da incontro,no?)oppure
"no, ma questa ha detto cose troppo "alte", io al confronto direi giusto 4 begiate"...

Probabilmente è così :/
Daniele Pastacci
Daniele Pastacci

Numero di messaggi : 29
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

star cup's wall... Empty QUANDO..

Messaggio  Matteo <TEONE> Regn Gio Apr 30, 2009 5:53 pm

quando passa la Mafalda a "colorare" il forum..
poi segue sempre il vuoto, il nulla...

mi chiedo se a volte
"ha già Detto tutto lei"
"si, sono daccordo con lei" (tipica frase da condivisione da incontro,no?)oppure
"no, ma questa ha detto cose troppo "alte", io al confronto direi giusto 4 begiate"...

cmq penso che ci sia anche dell'altro da condividere, in quanto personale,no?

soprattutto i maschi... che co la scusa del "pallone" sembra non abbiano fatto altro e che invece è proprio il contrario...

vorrei chiedervi soprattutto dell'Adorazione "guidata". eh?
Matteo <TEONE> Regn
Matteo <TEONE> Regn

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://cid-0454ae89a3bd6691.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

star cup's wall... Empty _star cup's wall_

Messaggio  Mafalda Bizzarri Mar Apr 28, 2009 5:09 pm

della star cup mi riporto nel cuore tante cose.... una di qst è l'esperienza fatta con altre ragazze che prima non conoscevo e cn le quali ho legato, dalla starcup porto nel cuore un'amicizia riacquistata, un'altra iniziata, un'altra ancora che continuerà per sempre, mi porto la canzone di arisa che è stata l'assillo della settimana ma non solo... mi porto un obbiettivo ( mission impossible) che è quello di cercare di raggiungere per il prossimo anno la bravura d una ragazza ( e non dico chi è ) con la quale il prossimo anno vorrei scontrarmi... Surprised pirat Twisted Evil Wink Neutral pale What a Face Laughing Very Happy ....porto nel cuore la gufata dello speacker ( se si scrive così) che nonostante tutto non era accio accio... mi porto il tifo degli altri e la sana competizione contro le spartane, mi porto la soddisfazione di aver sconfitto la squadra del BèBe ( che a suo dire sembrava imbattibile ) mi porto la frase che ho ricevuto all'adorazione e che ho messo sullo zaino con il pass della starcup, mi porto le catechesi...tranne una che ho perso causa doccia..., mi porto il fatto di aver visto ragazzi veramente presi non solo dalla gara ma anche da Dio, mi porto una corda vocale in meno, mi porto la stretta di mano con la mia migliore NEMICA( che è stata una vera stretta di mano) mi porto i rimproveri in campo del boss e del mancio che mi diceva che dovevo marcà L'omo...( erme tutte donne) mi porto le foto che ora andrò a vedere, mi porto un'intossicazione da fumo colorato da stadio, mi porto il mancio mezzo cotto e bello che arrostito, mi porto il ricordo di cosa significa mettere il giaccio spray a 2 millimetri dalla pelle, mi porto l'aver rivalutato certe persone ( solo positivamente) mi porto l'affetto di tutti qll che sono venuti a vedermi, e mi porto dei ricordi così belli che penso difficilmente saranno dimanticati
e tutto questo grazie a tutti quelli che c'erano e quelli che mi hanno sostenuto, grazie a chi ha creduto in me e a quelli ( se c'è qualcuno ) che mi hanno rivalutata, ma soprattutto grazie al motore della stra cup che non siamo solo noi o gli animatori...ma è soprattutto uno...e il suo nome è Dio....

à la proçaine!!!! _pomi_
Mafalda Bizzarri
Mafalda Bizzarri

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Colombella ( la city )
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

star cup's wall... Empty Re: star cup's wall...

Messaggio  Gioia Grasselli Lun Apr 27, 2009 7:44 pm

oddio quella canzoncina!!!!!!!la odioooo SmileSmile
cmq..più ke averi lasciato qualcosa questa star cup mi ha portato via la voce..Smile
infatti con quella voce ke mi ritrovo adesso..(se voce i può definire.) sembro la figlia femmina di Platinette!!!! Laughing
a partequesto piccolo detaglio..
oltre a dellebellissime partite di calcio ci s state della catkesi ke mi sono piaciute molto..per esempio quella di padre Alceo..ke mi hA molto toccato..in quanto parlava di situazioni molto comuni..
cmq ho saputo ke vemo vinto il premio "miglior parrocchia" ke grandiiiiiiiiiiii
sempre i meglio noi!!!

la tRattoRina_____:)Gioia

Gioia Grasselli

Numero di messaggi : 24
Età : 29
Località : colombella
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

star cup's wall... Empty Re: star cup's wall...

Messaggio  Daniele Pastacci Lun Apr 27, 2009 5:19 pm

Ognugno ha qualcosa... dentro di sè!

No scherzo, quella canzone credo sia andata a uffa a tutti quanti. xD

Seriamente: il racconto di Daniele mi ha veramente colpito Shocked
Daniele Pastacci
Daniele Pastacci

Numero di messaggi : 29
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

star cup's wall... Empty star cup's wall...

Messaggio  Matteo <TEONE> Regn Lun Apr 27, 2009 3:56 pm

Allora ragazzi,
qui c'è un post dove potete scrivere tutto ciò che vi portate via da questa intensa 3giorni che il Signore ci ha regalato..

una parola, un pezzo di incontro, ma anche qualsiasi cosa sia successa in questi tre giorni che magari vi ha sorpreso o non pensavate potesse accadere...

Vi aspetto!
Matteo <TEONE> Regn
Matteo <TEONE> Regn

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://cid-0454ae89a3bd6691.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

star cup's wall... Empty Re: star cup's wall...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.