Gruppi giovanili riuniti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Domenica 22 Novembre 2009-Solennità di Cristo Re
STARCUP 2009... Icon_minitime1Sab Nov 21, 2009 9:20 pm Da Jacopo

» Domenica 15 Novembre 2009
STARCUP 2009... Icon_minitime1Sab Nov 14, 2009 9:19 pm Da Jacopo

» Domenica 8 Novembre 2009
STARCUP 2009... Icon_minitime1Sab Nov 07, 2009 4:24 pm Da Jacopo

» Domenica 1 Novembre 2009-Tutti i Santi
STARCUP 2009... Icon_minitime1Dom Nov 01, 2009 4:10 pm Da Jacopo

» Domenica 25 Ottobre 2009
STARCUP 2009... Icon_minitime1Sab Ott 24, 2009 4:48 pm Da Jacopo

» Domenica 18 Ottobre 2009
STARCUP 2009... Icon_minitime1Dom Ott 18, 2009 1:56 pm Da Jacopo

» Domenica 11 Ottobre 2009
STARCUP 2009... Icon_minitime1Dom Ott 11, 2009 9:38 pm Da Jacopo

» Domenica 4 Ottobre 2009-San Francesco
STARCUP 2009... Icon_minitime1Lun Ott 05, 2009 7:26 pm Da Jacopo

» Domenica 27 Settembre 2009
STARCUP 2009... Icon_minitime1Dom Set 27, 2009 11:54 pm Da Jacopo


STARCUP 2009...

+8
mancio
luca mancini
buca
Luca Pauselli
Daniele Pastacci
Doc
Maddalena Coniglio
Matteo Regn
12 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

STARCUP 2009... Empty Re: STARCUP 2009...

Messaggio  Luca Pauselli Mer Apr 29, 2009 6:20 pm

e stasera al s. caterina
Cool Cool Cool

Luca Pauselli

Numero di messaggi : 43
Località : Colombella
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty FOTO STARCUP

Messaggio  Matteo <TEONE> Regn Mer Apr 29, 2009 1:04 pm

RAGAZZI ANDATE A VEDERE GLI ALBUM COMPLETI DELLA TRE GIORNI PERUGINA...

SU STARCUP.NET

PER QUANTO RIGUARDA IL DVD , L'HO GIà ORDINATO IO, POI CE LO "PASSIAMO".
Matteo <TEONE> Regn
Matteo <TEONE> Regn

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://cid-0454ae89a3bd6691.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty Re: STARCUP 2009...

Messaggio  Luca Pauselli Mar Apr 28, 2009 8:16 pm

Gioia Grasselli ha scritto:UN gemellaggio con le spartane e con l gladiatrici?????
nooooooo!!! prendete contatti con altre sqadre......

anche io voglio conoscere le spartane e le gladiatrici
Very Happy Very Happy

Luca Pauselli

Numero di messaggi : 43
Località : Colombella
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty SPARTANE E GLADIATRICI???????????

Messaggio  Gioia Grasselli Mar Apr 28, 2009 7:45 pm

UN gemellaggio con le spartane e con l gladiatrici?????
nooooooo!!! prendete contatti con altre sqadre......

Gioia Grasselli

Numero di messaggi : 24
Età : 29
Località : colombella
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty gemellaggio...

Messaggio  Matteo <TEONE> Regn Mar Apr 28, 2009 6:31 pm

Ho appena inviato al responsabile delle Spartane e Gladiatrici
un invito per un vero e proprio gemellaggio tra le nostre parrocchie e quella appunto dell'oratorio di Prepo...
da ufficializzare, udite udite, organizzando un torneo quadrangolare con data e luogo da definirsi ed annessa cena alla "francescana" per fare "comunione"..

che ne pensate?

se ci riusciamo e viene fuori pure una bella cosa, poi ci terremo in allenamento per tutta l'estate riorganizzandone altre!!!

Ditemi la vostra!
Matteo <TEONE> Regn
Matteo <TEONE> Regn

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://cid-0454ae89a3bd6691.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty Re: STARCUP 2009...

Messaggio  Matteo <TEONE> Regn Mar Apr 28, 2009 5:50 pm

Mafalda Bizzarri ha scritto:CIAO POPOLO D'ISRAELE!!!!!! volevo dirvi che qst esperienza è stata + che spettacolarissimamentespettacolare!!!!!!!!!
nonostante il mio strappo devo dire che nn avrei dato un minimo d fiducia a qst esperienza...e invece fidandomi dei miei aimatori ho scoperto che qst 3 gg sono stati favolosi in tt e per tt.....un ringraziamento perticolare va alla mia cipooooo!!!!!!!!!! che si è fidata prima di tutto di me e poi di tutta qll bolgia di gente che sono animati, animatori, fratonzoli e tutta la compagnia bella
sono veramente fiera del nostro 3 posto all'argiocup, del 1 posto delle colombeconlepulci nell'argiocup e del fantastico premio che ABBIAMO VINTO TUTTI INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è veramente bellissimo qll che abbiamo creato, costruito insomma tt qll che abbiamo messo in piedi!!!!!!! e giuro che per la prima volta in tutta la mia vita, proprio alla star cup ho pianto di gioia qnd hanno vinto i ragazzi...e qnd ho fatto goal....( forse perchè è stato un goal talmente tanto a culo che non mi sapevo spiegare nemmeno io come o fatto a farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

insomma gente NON CI POSSIAMO FERMARE....perchè dentro c'abbiamo qualcosa che ci spinge veramente un pezzo in là....e tutto qst si CHIAMA DIO!!!!!!!!!!
_Pomi,Maffy,Maph...MAFALDA!!!!!!!!!!_ can't stop.....

p.s. BRENZA!!!!! Suspect ma che foto hai messo???? mica ti riconoscevo!!!!!



Per chi non lo ha visto, sarebbe dovuto essere premiato come miglior gol dell'intera starcup... fortuna o non fortuna...
cmq
calcio d'angolo da destra del nostro attacco, il trattorino a cingoli Gioia la mette in mezzo, e la Mafalda chiudendo gli occhi, la colpisce al volo timidamente co la punta della scarpa (senza farla rimbalzare!!!) e la mette tra il palo e la portiera (no quella dell'auto ma si intende un portiere al femminile...!!!)...
incredibile!
quasi svengo.
Comunque grazie Capitana per la tua testimonianza che riassume veramente tutti gli aspetti di questa incredibile avventura della quale porto ancora i segni (corde vocali in primis e strani incubi la notte risognando il quarto di finale delle Ramazzanbelle contro quella fenomena bionda!!)
Matteo <TEONE> Regn
Matteo <TEONE> Regn

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://cid-0454ae89a3bd6691.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty fermaaaaa Colombella?????!!!!!!!

Messaggio  Mafalda Bizzarri Mar Apr 28, 2009 4:42 pm

CIAO POPOLO D'ISRAELE!!!!!! volevo dirvi che qst esperienza è stata + che spettacolarissimamentespettacolare!!!!!!!!!
nonostante il mio strappo devo dire che nn avrei dato un minimo d fiducia a qst esperienza...e invece fidandomi dei miei aimatori ho scoperto che qst 3 gg sono stati favolosi in tt e per tt.....un ringraziamento perticolare va alla mia cipooooo!!!!!!!!!! che si è fidata prima di tutto di me e poi di tutta qll bolgia di gente che sono animati, animatori, fratonzoli e tutta la compagnia bella
sono veramente fiera del nostro 3 posto all'argiocup, del 1 posto delle colombeconlepulci nell'argiocup e del fantastico premio che ABBIAMO VINTO TUTTI INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è veramente bellissimo qll che abbiamo creato, costruito insomma tt qll che abbiamo messo in piedi!!!!!!! e giuro che per la prima volta in tutta la mia vita, proprio alla star cup ho pianto di gioia qnd hanno vinto i ragazzi...e qnd ho fatto goal....( forse perchè è stato un goal talmente tanto a culo che non mi sapevo spiegare nemmeno io come o fatto a farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

insomma gente NON CI POSSIAMO FERMARE....perchè dentro c'abbiamo qualcosa che ci spinge veramente un pezzo in là....e tutto qst si CHIAMA DIO!!!!!!!!!!
_Pomi,Maffy,Maph...MAFALDA!!!!!!!!!!_ can't stop.....

p.s. BRENZA!!!!! Suspect ma che foto hai messo???? mica ti riconoscevo!!!!!
Mafalda Bizzarri
Mafalda Bizzarri

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Colombella ( la city )
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty let's go!! ovvero vamos!!

Messaggio  Daniele Bertuzzi Lun Apr 27, 2009 7:45 pm

Vamosss freghi!!!

grandi abbiamo fatto del nostro meglio!!!!

capirai Daniee!! grazie a te!!!

IL CAPITANO

VAMOS VAMOS VAMOS....

EVER!!!

Dan8 Cool
Daniele Bertuzzi
Daniele Bertuzzi

Numero di messaggi : 76
Età : 32
Località : Colombella
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty Re: STARCUP 2009...

Messaggio  Luca Pauselli Lun Apr 27, 2009 12:35 pm

WE ARE THE CHAMPION OF ARGIO CUP


VAMOS!!!!!!!!!!VAMOS!!!!!!!!!!!!!!VAMOS!!!!!!!!!!!!!!!!!
By capocannoniere
Very Happy Very Happy Very Happy
ESPERIENZA STUPENDA!!!!!!!!1

Luca Pauselli

Numero di messaggi : 43
Località : Colombella
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty Re: STARCUP 2009...

Messaggio  Daniele Pastacci Lun Apr 27, 2009 9:21 am

Ed è finita... che grande esperienza!
Volevo ringraziare tutti i miei compagni di Colombella per come mi hanno accolto nella squadra nonostante non ci conoscessimo affatto, grazie ragazzi =D
Daniele Pastacci
Daniele Pastacci

Numero di messaggi : 29
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty Capitana POLEMICA...

Messaggio  Matteo <TEONE> Regn Gio Apr 23, 2009 11:41 am

Apprifitto delle frequenti provocazioni della Maffy (anche se questo è il nostro mestiere, quello di provocare... Very Happy )...

per ufficializzare i numeri delle maglie decisi dai tre mister ieri sera (Mancio non me ne volere ma tanto erano quelli i numeri pe i tuoi)

L'amaro ramazzano e le Special nine Colombella utilizzano tutti un unico lotto di divise (ROSSE e BIANCHE), pertanto i numeri vanno dall'1 al 18 complessivamente, mentre le Colombe co le Pulci utilizzano le gloriose maglie(GRANATA e BIANCO) delRealPANZER, vecchia squadra di calcio a 7 a conduzione familiare (io e i miei fratelli) più l'onnipresente Buca... perchè "PANZER" ? non lo capite???

Cmq vi elenco quanto segue specificando che siete responsabili del materiale he vi viene consegnato:
SPECIAL NINE COLOMBELLA:
12 TALISA
2 ELISA C.
3 VERONICA S.
4 FRANCESCA P.
7 MAFALDA
10 CHIARA
13 MARTA
15 MARGHERITA P.
18 GIOIA


AMARO RAMAZZANO:
1 EMANUELE P.
5 RICCARDO P.
6 MANUEL A.
8 TOMMASO P.
9 NICOLO' G.
11 MATTEO B.
14 SIMONE C.
16 MATTEO F.
17 JACOPO B.


COLOMBE CO LE PULCI :
1 YAZA
3 LUCA MANCINI
5 DANIELE BERTUZZI
6 DANIELE P.
7 NICOLO' M.
8 MARCO PIEROTTI
10 ANDREA C.
11 LUCA PAUSELLI


Ciao !!!
Matteo <TEONE> Regn
Matteo <TEONE> Regn

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://cid-0454ae89a3bd6691.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty Re: STARCUP 2009...

Messaggio  Matteo <TEONE> Regn Gio Apr 23, 2009 11:31 am

Gioia Grasselli ha scritto:allora..io sn un affermatissima attaccante..il problema è... è.. ke NON SO IL NME DELLA MIA SQUADRA<!!!!!! ve lo giuro nn lo so.quini fatemelo sapere al + presto ke
ho da fà i cartelloni.SmileSmile ma i cori tipo..." quando c'è l'ramazzano l'mi cuore s'abrugia quanno scende in campo e n'cumincia a giokè..daglie procacci nn fare il coglione para sti palloni..nun onn'da passè...." ecc??
così tipo???


Ve giuro che stò a crepà dal ride... Laughing Laughing Laughing

perfetto Gioia... Shocked

certo che cmq le donne devono organizza il tifo pe gli òmi e viceversa, perchè quando uno gioca l'fiato serve pe corre e non pe tifà!!! lol!

Grandi!!!
Matteo <TEONE> Regn
Matteo <TEONE> Regn

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://cid-0454ae89a3bd6691.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty _grazie di tutto_

Messaggio  Mafalda Bizzarri Mer Apr 22, 2009 11:21 pm

cmq grazie di tutto...io ero assente da un pezzo per motivi scolastici...ma tornata sul forum vedo che non ve siete lasciati scappà l'occasione de sparlà male de me... è vero i documenti erano un po' in ritardo ma diciamo che il mio animatore ha contribuito ad aumentare il ritardo....cmq fa nnt...mi sono iscritta...e se non volete farmi capitano nn importa...sono stata io la prima a dire a matteo che per ricoprire qst ruolo sono molte quelle che hanno la stoffa per farlo...anche molta + d me....so solo che se ancora non mi avete declassato a pon-pon girl ( o come si scrive) ce la metterò tt a svolgere il mio compito...i miei comp di classe mi stanno insegnando dei trucchetti ( che non ricordo Laughing )

cmq SIAMO FORTI VOJO DIRE AVETE VISTO CHE ELEMENTI?
GIOIA: le falcia tutte con le gambe...e poi le gladiatrici sono alte...la gioia glie passa sotto le gambe e va a fa goal...
CHIARETTA:la ciampella d'oro che tira certi puntatoni.....miseriaccia!!!!
VERONICA: oh...lei c'è sempre anche se spesso ce lo scordiamo...ma lei non sbaglia un tiro
MARTA: la cipox è la cipox...dico certi "zompi" da molla ...o con lei non passa na virgola
FRANCESCA:che legnate che tiraaaaaaaaaaa
LA MARGHE (pagliani): speriamo che non ci abbandoni...la sua presenza è fondamentale per...la marghe qnd ci si mette ti fa il sederino
E ULTIMA MA NON MENO IMPORTANTE TALISA: portira....facciamo vedere chi siamoooo....e poi tutte le componenti dell'altra squadra....siamo gente forte ....
e KI SIAMO NOI???????? DAVIDE CONTRO GOLIA!!!!!!!!!!........OVVIO NOI SIAMO DAVIDE, PICCOLE, GRACILI....MA INTELLIGENTI...E NONOSTANTE IL BOSS FACCIA DI TT PER SCORAGGIARCI DICENDO CHE NON INGRANIAMO...(ovvio che spera di farci incazzare e farci fare mejo) BEH, FORSE NON SA CHE GLI STIAMO LASCIANDO TT PER LA FINE....NEL MOMENTO IN CUI MENO SE LO ASPETTA....
VERO GENTE????
Mafalda Bizzarri
Mafalda Bizzarri

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Colombella ( la city )
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty L'ignranza galoppa!!

Messaggio  Gioia Grasselli Mer Apr 22, 2009 9:55 pm

allora..io sn un affermatissima attaccante..il problema è... è.. ke NON SO IL NME DELLA MIA SQUADRA<!!!!!! ve lo giuro nn lo so.quini fatemelo sapere al + presto ke
ho da fà i cartelloni.SmileSmile ma i cori tipo..." quando c'è l'ramazzano l'mi cuore s'abrugia quanno scende in campo e n'cumincia a giokè..daglie procacci nn fare il coglione para sti palloni..nun onn'da passè...." ecc??
così tipo???

Gioia Grasselli

Numero di messaggi : 24
Età : 29
Località : colombella
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty iscrivetevi al forum starcup!!!

Messaggio  Matteo <TEONE> Regn Mer Apr 22, 2009 1:23 pm

Matteo <TEONE> Regn
Matteo <TEONE> Regn

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://cid-0454ae89a3bd6691.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty Re: STARCUP 2009...

Messaggio  Luca Pauselli Mar Apr 21, 2009 3:38 pm

a quanto pare (da quello che ho letto) ce stanno un botto de squadre e tutte agguerrite...sarà dura
ma ci proviamo
Very Happy

Luca Pauselli

Numero di messaggi : 43
Località : Colombella
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty le donne peggiorano a vista d'occhio...

Messaggio  Matteo <TEONE> Regn Mar Apr 21, 2009 12:49 pm

Sò disperato pe sta star cup...

ste donne non carburano per niente...

la qualificazione rimarrà un miraggio..

Sad Sad Sad


Comunque io, TeOronzo Canà e mister BucANCELOTTI stiamo movimentando il forum de la starcup.... non vi vedo troppo presenti... ISCRIVETEVI che ce sta da ride!!!

http://starcupbook.ning.com/
Matteo <TEONE> Regn
Matteo <TEONE> Regn

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://cid-0454ae89a3bd6691.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty Re: STARCUP 2009...

Messaggio  Luca Pauselli Lun Apr 20, 2009 6:54 pm

grazie grazie Very Happy
teò speramo de arporta qualcosa da sta starcup e poi stasera partita sotto l'acqua...
STUPENDO
Very Happy:D:D:D:D:D

Luca Pauselli

Numero di messaggi : 43
Località : Colombella
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty Re: STARCUP 2009...

Messaggio  Luca Pauselli Lun Apr 20, 2009 3:29 pm

Matteo <TEONE> Regn ha scritto:Come da programma,
sono usciti gli accoppiamenti dei gironi iniziali della star cup...
che significa?tento di spiegare per le meno ed i meno sportivi :
MASCHILE
-12 gironi maschili da tre squadre ciascuno. quindi due partite obbligatorie. ENTRAMBE IL VENERDI POMERIGGIO. passa al turno successivo la prima di ogni girone, più le migliori 4 seconde (differenza reti,ecc..).
Quindi si crea un girone AD ELIMINAZIONE DIRETTA delle migliori 16 (12più4) ed un girone delle non qualificate AD ELIMINAZIONE DIRETTA che avranno il vincitore con coppa annessa "ARGIOCUP", a partire dal Sabato mattina fino al sabato sera. La domenica solo semifinali di entrambe le competizioni la mattina ed il pomeriggio le finali.


FEMMINILE
-6 gironi da tre squadre ciascuno. due partite obbligatorie. una il venerdi pomeriggio ed una il sabato mattina. passa al turno successivo la prima di ogni girone, più le 2 migliori seconde.
Quindi come sopra, torneo principale(DA 8 SQUADRE) ed argiocup, a partire dal sabato pomeriggio. La domenica idem maschi, cioè semifinali la mattina, finali la sera.


Quindi è importante vivere l'evento dall'inizio alla fine.


I maschi di Ramazzano (AmaroRamazzano) giocano la prima partita subito alle 3 e mezza del pome, i Colombi co le pulci alle 16. La seconda partita appena prima di cena.
Le ragazze di Colombella giocano alle 8, le Ramazzanbelle alle 8 e 30, ma le loro avversarie giocano prima alle 15 e quindi vanno accuratamente osservate e studiate... la seconda partita è sabato mattina prestissimo alle 10 per entrambe le donne. (maschi vi voglio a fare i tifo...!)


A stasera!!!

Io non vedo l'ora che inizi... voi?

teone sta starcup è fenomenale....SIETE STATI MITICI A PARTECIPARE
FORZA!!!
A stasera
pirat
[/size][/size]


No, Paus
i mitici siete tu e chi come te (più di uno a dir la verità) sta prendendo qst iniziativa così seriamente.
Ho la speranza che tra una partita e l'altra magari chi n frequenta abitualmente la parrocchia possa anche avvicinarsi alla nostra realtà, che n è così distante dalla vs vita di tutti i giorni.. e qui toccherà sempre a voi ragazzi essere dei buoni esempi per gli altri.
Mi aspetto tanta collaborazione

Luca Pauselli

Numero di messaggi : 43
Località : Colombella
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty usciti i gironi!!!

Messaggio  Matteo <TEONE> Regn Lun Apr 20, 2009 12:27 pm

Come da programma,
sono usciti gli accoppiamenti dei gironi iniziali della star cup...
che significa?
tento di spiegare per le meno ed i meno sportivi :
MASCHILE
-12 gironi maschili da tre squadre ciascuno. quindi due partite obbligatorie. ENTRAMBE IL VENERDI POMERIGGIO. passa al turno successivo la prima di ogni girone, più le migliori 4 seconde (differenza reti,ecc..).
Quindi si crea un girone AD ELIMINAZIONE DIRETTA delle migliori 16 (12più4) ed un girone delle non qualificate AD ELIMINAZIONE DIRETTA che avranno il vincitore con coppa annessa "ARGIOCUP", a partire dal Sabato mattina fino al sabato sera. La domenica solo semifinali di entrambe le competizioni la mattina ed il pomeriggio le finali.


FEMMINILE
-6 gironi da tre squadre ciascuno. due partite obbligatorie. una il venerdi pomeriggio ed una il sabato mattina. passa al turno successivo la prima di ogni girone, più le 2 migliori seconde.
Quindi come sopra, torneo principale(DA 8 SQUADRE) ed argiocup, a partire dal sabato pomeriggio. La domenica idem maschi, cioè semifinali la mattina, finali la sera.


Quindi è importante vivere l'evento dall'inizio alla fine.

I maschi di Ramazzano (AmaroRamazzano) giocano la prima partita subito alle 3 e mezza del pome, i Colombi co le pulci alle 16. La seconda partita appena prima di cena.
Le ragazze di Colombella giocano alle 8, le Ramazzanbelle alle 8 e 30, ma le loro avversarie giocano prima alle 15 e quindi vanno accuratamente osservate e studiate... la seconda partita è sabato mattina prestissimo alle 10 per entrambe le donne. (maschi vi voglio a fare i tifo...!)


A stasera!!!

Io non vedo l'ora che inizi... voi?
Matteo <TEONE> Regn
Matteo <TEONE> Regn

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://cid-0454ae89a3bd6691.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty -1 ALLA PARTITA

Messaggio  Luca Pauselli Dom Apr 19, 2009 3:33 pm

LoL
me raccomando in forma
Very Happy:D:D:D

Luca Pauselli

Numero di messaggi : 43
Località : Colombella
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty Re: STARCUP 2009...

Messaggio  Matteo <TEONE> Regn Sab Apr 18, 2009 8:11 pm

Gioia Grasselli ha scritto:CIAOOO rieccome!!!! Very Happy allora boss..spiegheme de sto pemio tifo..
cosi me organizzo!!
fammi sapè prsto..keio c hanke 4 pon on da cheerleader..(sono rossi e bianchi)

Beh... niente... afro
ci vuole fantasia e creatività.... flower flower geek geek
e di coinvolgere tutti/e coloro che non giocano, altri amici, i vostri familiari, comunque a frequentare la Griphus, quei tre giorni...
io propongo anche striscioni di incitamento ed ironici... magari con qualche rima...
i pon pon vanno benissimo..ma ci vogliono anche cori da stadio cheers lol!
Matteo <TEONE> Regn
Matteo <TEONE> Regn

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://cid-0454ae89a3bd6691.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty Star CuP

Messaggio  Gioia Grasselli Sab Apr 18, 2009 8:00 pm

CIAOOO rieccome!!!! Very Happy allora boss..spiegheme de sto pemio tifo..
cosi me organizzo!!
fammi sapè prsto..keio c hanke 4 pon on da cheerleader..(sono rossi e bianchi)

Gioia Grasselli

Numero di messaggi : 24
Età : 29
Località : colombella
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty foto allenamenti femminile...

Messaggio  Matteo <TEONE> Regn Sab Apr 18, 2009 7:46 pm

lo posto direttamente dal blog de la star cup :

http://starcupbook.ning.com/photo/album/show?id=3005086%3AAlbum%3A4587


Non ridete !!! Very Happy Very Happy Very Happy

Se stanno ad impegnà ste fiòle....!!! Embarassed Embarassed Embarassed

Il mister è fiero di voi... almeno fino a venerdi sera... !!! lol! lol! lol!
Matteo <TEONE> Regn
Matteo <TEONE> Regn

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://cid-0454ae89a3bd6691.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty Re: STARCUP 2009...

Messaggio  Luca Pauselli Ven Apr 17, 2009 4:08 pm

Matteo <TEONE> Regn ha scritto:Allora,
ai seguenti link trovate tutte le squadre iscritte alla starcup.

Le maschili sono diventate : 38 !
Le femminili, come vedete, 17 .... infatti mancano ad oggi, le "special nine colombella" perchè non hanno consegnato tutti i documenti... Mad Mad Mad

A tal proposito... il mister Lòng, stà meditando di rimuovere dal ruolo di capitana (senza documento), la sig.na Mafalda, destinata fin d'ora alla panchina o alla tribuna... Laughing Laughing Laughing


Cosa ne pensate?

Cmq :
http://www.starcup.net/2009/Protagonisti/Femminili/squadrefemminili.html

http://www.starcup.net/2009/Protagonisti/Maschili/squadremaschili.html


Tra l'altro, l'atmosfera si sta scaldando anche grazie alle ns provocazioni, su starcupbook.ing il forum dei giocatori della star cup... iscrivetevi!!!

proporrei l'espulsione della Mafalda ahahahaha
pirat

Luca Pauselli

Numero di messaggi : 43
Località : Colombella
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

STARCUP 2009... Empty Re: STARCUP 2009...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.