Gruppi giovanili riuniti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Domenica 22 Novembre 2009-Solennità di Cristo Re
Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato Icon_minitime1Sab Nov 21, 2009 9:20 pm Da Jacopo

» Domenica 15 Novembre 2009
Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato Icon_minitime1Sab Nov 14, 2009 9:19 pm Da Jacopo

» Domenica 8 Novembre 2009
Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato Icon_minitime1Sab Nov 07, 2009 4:24 pm Da Jacopo

» Domenica 1 Novembre 2009-Tutti i Santi
Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato Icon_minitime1Dom Nov 01, 2009 4:10 pm Da Jacopo

» Domenica 25 Ottobre 2009
Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato Icon_minitime1Sab Ott 24, 2009 4:48 pm Da Jacopo

» Domenica 18 Ottobre 2009
Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato Icon_minitime1Dom Ott 18, 2009 1:56 pm Da Jacopo

» Domenica 11 Ottobre 2009
Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato Icon_minitime1Dom Ott 11, 2009 9:38 pm Da Jacopo

» Domenica 4 Ottobre 2009-San Francesco
Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato Icon_minitime1Lun Ott 05, 2009 7:26 pm Da Jacopo

» Domenica 27 Settembre 2009
Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato Icon_minitime1Dom Set 27, 2009 11:54 pm Da Jacopo


Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato

2 partecipanti

Andare in basso

Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato Empty Doc...!?!?

Messaggio  Daniele Bertuzzi Sab Nov 29, 2008 10:49 pm

Oddio manie di potere!!!... Razz cmq Doc sta parte è veramente scialba!!! Very Happy
Dan Cool
Daniele Bertuzzi
Daniele Bertuzzi

Numero di messaggi : 76
Età : 32
Località : Colombella
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato Empty Re: Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato

Messaggio  Doc Lun Nov 10, 2008 8:19 pm

Gianluca Frizza ha scritto:DOC sta regola però nn mi piace Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad o

quindi figuriamoci quanto ti piacerà questa... ti elimino il commento! sei fuori tema... Twisted Evil buahuahuahua quanto mi piace fare l'amministratore, è così che deve sentirsi Dio! Very Happy
Doc
Doc
Admin

Numero di messaggi : 53
Età : 39
Località : Piccione
Data d'iscrizione : 30.09.08

https://gruppogiovanile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato Empty Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato

Messaggio  Doc Sab Nov 08, 2008 2:25 pm

Se il vostro account non è stato attivato è perchè avete usato come nome utente un nickname e non il vostro nome e cognome.. Evil or Very Mad cosa espressamente vietata e severamente punibile, come già spiegato nell'argomento "Benvenuti! Istruzioni per l'uso". Solo gli animatori possono registrarsi con un nickname. Chi si è registrato con un nickname deve effettuare una nuova registrazione (usando un nuovo indirizzo e-mail) e questa volta nel campo nome utente inserirà il proprio nome e cognome; un'altra possibilità è quella di comunicare a me tramite e-mail il vostro nome e cognome e il nome utente con il quale vi eravate registrati (quello vietato insomma!); poi procederò io alla modifica e voi potrete accedere al forum con il vostro nome e cognome (con le iniziali maiuscole). La mia e-mail è matteosilvestri@hotmail.com
Doc
Doc
Admin

Numero di messaggi : 53
Età : 39
Località : Piccione
Data d'iscrizione : 30.09.08

https://gruppogiovanile.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato Empty Re: Mi sono registrato ma il mio account non è stato attivato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.