Ultimi argomenti
» Domenica 22 Novembre 2009-Solennità di Cristo Re
Sab Nov 21, 2009 9:20 pm Da Jacopo

» Domenica 15 Novembre 2009
Sab Nov 14, 2009 9:19 pm Da Jacopo

» Domenica 8 Novembre 2009
Sab Nov 07, 2009 4:24 pm Da Jacopo

» Domenica 1 Novembre 2009-Tutti i Santi
Dom Nov 01, 2009 4:10 pm Da Jacopo

» Domenica 25 Ottobre 2009
Sab Ott 24, 2009 4:48 pm Da Jacopo

» Domenica 18 Ottobre 2009
Dom Ott 18, 2009 1:56 pm Da Jacopo

» Domenica 11 Ottobre 2009
Dom Ott 11, 2009 9:38 pm Da Jacopo

» Domenica 4 Ottobre 2009-San Francesco
Lun Ott 05, 2009 7:26 pm Da Jacopo

» Domenica 27 Settembre 2009
Dom Set 27, 2009 11:54 pm Da Jacopo

di ritorno dall'Abruzzo....

Andare in basso

Re: di ritorno dall'Abruzzo....

Messaggio  Daniele Pastacci il Dom Ago 09, 2009 12:07 am

Mafalda Bizzarri ha scritto:no..non ho parlato troppo alla condivisione......cmq l'hai visti???? che impediti!!!!!!!

P.S. per tutti quelli che pensavano che la prima frase fosse "braccia a stendino" ecco la dimostrazione che io ho sempre raggione ( per la mi sorella e il valido compare animatore anche chiamato mancio) Razz Razz Razz
P.P.S. pastanotti preparati perchè domani la testimonianza la dovrò fare anche io!!!!! quindi aspettatevi 2 ore di discorso!!!!! ahahahahahahah Cool Twisted Evil

Tu e chi altro scusa? Shocked
Daniele Pastacci

Numero di messaggi : 29

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Mafalda Bizzarri il Sab Ago 08, 2009 10:50 pm

no..non ho parlato troppo alla condivisione......cmq l'hai visti???? che impediti!!!!!!!

P.S. per tutti quelli che pensavano che la prima frase fosse "braccia a stendino" ecco la dimostrazione che io ho sempre raggione ( per la mi sorella e il valido compare animatore anche chiamato mancio) Razz Razz Razz
P.P.S. pastanotti preparati perchè domani la testimonianza la dovrò fare anche io!!!!! quindi aspettatevi 2 ore di discorso!!!!! ahahahahahahah Cool Twisted Evil
Mafalda Bizzarri

Numero di messaggi : 52

Visualizza il profilo

Messaggio  Daniele Pastacci il Ven Ago 07, 2009 10:38 am

Mafalda Bizzarri ha scritto:o doc!!!!!!! appena so entrata ero convinta d avé sbagliato pagina....ma poi mi sono ricordata che mi avevi detto che avevi fatto delle modifiche.... alla faccia delle modifiche!!!!!! è stravolto mezzo mondo!!!!!e non te dico per entrà.....non capivo per che verso buttamme ( capisci... sono le 11 e mezzo).....cmq ho letto il commento di daniele ......
e adesso scrivo il mio Laughing
dunque....devo dire che come sempre, tornando da un campo o da una qualsiasi esperienza fatta in gruppo posso sempre dire di aver rivalutato qualcuno e di aver conosciuto gente nuova.La partenza per un viaggio qualsiasi, solitamente mi fa pensare ad un sacco di cose, spesso inutili e che alla fine appesantiscono il viaggio....ma non parlo di cose materiali... per essere concreti spesso prima di partire mi preoccupo di chi incontrerò, con chi sarò in camera, o con chi sarò in casa, che faremo tutto il giorno e dove andrò, e che farò la mattina, e che farò la sera e che il pomeriggio...insomma, sarà l'influenza de la mi mamma Suspect ma mi rendo conto, al ritorno che se pensavo meno a tante begiate e più a vivere l'esperienza, di sicuro tutto sarebbe andato molto mejo....e per l'abruzzo è successo proprio quello che per anni non ho mai fatto: sono partita con nessuna e dico nessunissima aspettativa ( secondo me il boss me magna per qll che ho detto)....anche se avrei dovuto comunque partire con una certa impostazione mentale, ho deciso di fare di testa mia perchè l'esperienza che andavo ad affrontare era assolutamente nuova per me....e che è successo????? è successo che io, incapace totalmente tenere dei bimbi piccoli mi sono affezioonata tanto a due bambine, due sorelline: erica e marzia e non me lo sarei mai aspettato....è successo che, nonostante mi sentissi sfinita ogni due secondi causa caldo , mancanza d'acqua e anemia, provavo a dare il mejo...ma non ci sono riuscita al massimo...ho provato ad essere d'aiuto non solo a quei bambini ma anche a persone del mio gruppo (e non) ho cercato di stringere con persone con le quali non avevo un buon rapporto e, in un buon numero di casi, il risultato è stato abbastanza buono, di questo sono molto soddisfatta...una cosa che per esempio non avrei mai immaginato era che un giorno io e elisa avremmo potuto anche solo rivolgerci la parola....e alla fine della settimana ero davvero contenta di averci stretto un bel rapporto....pensare che fino a quattro mesi fa la vedevo tutte le mattine e se ci guardavamo spesso era per darci una di quelle occhiate de ghiaccio.....mamma mia !!!! e poi ci siamo ritrovate a giocare a biliardino e ad incitarci e ( cosa davvero incredibile) siamo riuscite a fare una di quelle rimonte imprssionanti del tipo che eravamo 1 a 7 e abbiamo vinto 12 a 10!!!!!!!io sono davvero contenta del legame che ho stretto con alcune persone e sono allo stesso tempo contenta di essermi avvicinata ad altre persone con le quali non è mai stato facile parlare....io mi reputo perciò soddisfatta di una parte consistente del mio lavoro e molto poco soddisfatta del fatto che non ho dato il 100 %!!!!!!ma la cosa più bella è stata tornare e rendersi conto che questa breve settimana mi ha insegnato tanto...e mi è servita per vedere come sia veramente la realtà laggiù, ho vissuto cose che hanno aumentato il mio senso dell'ottimismo e ho imparato una cosa che sicuramente sarà di grande aiuto nella mia vita!!!!!!!!!!!!!! quindi gente piccone e picconate (il buon vecchio Samuele...caro a tutti!!!!!!!) Mad Evil or Very Mad Rolling Eyes un saluto enorme da gibi§!!!!!! clown

*coff coff*logorroica*coff coff*
Scusa ho un vuoto, ma queste cose le hai dette alla condivisione finale? Rolling Eyes

Mafalda Bizzarri ha scritto:solo una cosa.......vi lascio un video...è un po' inquietante ma ci ricorda sicuramente dei bei momenti!!!!

Tsk, dilettanti Cool
Daniele Pastacci

Visualizza il profilo

alleluja!!!!!!!!

Messaggio  Mafalda Bizzarri il Ven Ago 07, 2009 12:44 am

o doc!!!!!!! appena so entrata ero convinta d avé sbagliato pagina....ma poi mi sono ricordata che mi avevi detto che avevi fatto delle modifiche.... alla faccia delle modifiche!!!!!! è stravolto mezzo mondo!!!!!e non te dico per entrà.....non capivo per che verso buttamme ( capisci... sono le 11 e mezzo).....cmq ho letto il commento di daniele ......
e adesso scrivo il mio Laughing
dunque....devo dire che come sempre, tornando da un campo o da una qualsiasi esperienza fatta in gruppo posso sempre dire di aver rivalutato qualcuno e di aver conosciuto gente nuova.La partenza per un viaggio qualsiasi, solitamente mi fa pensare ad un sacco di cose, spesso inutili e che alla fine appesantiscono il viaggio....ma non parlo di cose materiali... per essere concreti spesso prima di partire mi preoccupo di chi incontrerò, con chi sarò in camera, o con chi sarò in casa, che faremo tutto il giorno e dove andrò, e che farò la mattina, e che farò la sera e che il pomeriggio...insomma, sarà l'influenza de la mi mamma Suspect ma mi rendo conto, al ritorno che se pensavo meno a tante begiate e più a vivere l'esperienza, di sicuro tutto sarebbe andato molto mejo....e per l'abruzzo è successo proprio quello che per anni non ho mai fatto: sono partita con nessuna e dico nessunissima aspettativa ( secondo me il boss me magna per qll che ho detto)....anche se avrei dovuto comunque partire con una certa impostazione mentale, ho deciso di fare di testa mia perchè l'esperienza che andavo ad affrontare era assolutamente nuova per me....e che è successo????? è successo che io, incapace totalmente tenere dei bimbi piccoli mi sono affezioonata tanto a due bambine, due sorelline: erica e marzia e non me lo sarei mai aspettato....è successo che, nonostante mi sentissi sfinita ogni due secondi causa caldo , mancanza d'acqua e anemia, provavo a dare il mejo...ma non ci sono riuscita al massimo...ho provato ad essere d'aiuto non solo a quei bambini ma anche a persone del mio gruppo (e non) ho cercato di stringere con persone con le quali non avevo un buon rapporto e, in un buon numero di casi, il risultato è stato abbastanza buono, di questo sono molto soddisfatta...una cosa che per esempio non avrei mai immaginato era che un giorno io e elisa avremmo potuto anche solo rivolgerci la parola....e alla fine della settimana ero davvero contenta di averci stretto un bel rapporto....pensare che fino a quattro mesi fa la vedevo tutte le mattine e se ci guardavamo spesso era per darci una di quelle occhiate de ghiaccio.....mamma mia !!!! e poi ci siamo ritrovate a giocare a biliardino e ad incitarci e ( cosa davvero incredibile) siamo riuscite a fare una di quelle rimonte imprssionanti del tipo che eravamo 1 a 7 e abbiamo vinto 12 a 10!!!!!!!io sono davvero contenta del legame che ho stretto con alcune persone e sono allo stesso tempo contenta di essermi avvicinata ad altre persone con le quali non è mai stato facile parlare....io mi reputo perciò soddisfatta di una parte consistente del mio lavoro e molto poco soddisfatta del fatto che non ho dato il 100 %!!!!!!ma la cosa più bella è stata tornare e rendersi conto che questa breve settimana mi ha insegnato tanto...e mi è servita per vedere come sia veramente la realtà laggiù, ho vissuto cose che hanno aumentato il mio senso dell'ottimismo e ho imparato una cosa che sicuramente sarà di grande aiuto nella mia vita!!!!!!!!!!!!!! quindi gente piccone e picconate (il buon vecchio Samuele...caro a tutti!!!!!!!) Mad Evil or Very Mad Rolling Eyes un saluto enorme da gibi§!!!!!! clown
solo una cosa.......vi lascio un video...è un po' inquietante ma ci ricorda sicuramente dei bei momenti!!!!
Mafalda Bizzarri

Numero di messaggi : 52

Visualizza il profilo

Messaggio  Daniele Pastacci il Mer Ago 05, 2009 8:31 pm

Matteo <TEONE> Regn ha scritto:spero che qualcuno mi contraddica almeno qui, visto che alla condivisione tutti hanno abbassato la testa quando hai detto sta cosa.

Shocked

Ma veramente? (non l' ho notato perchè l' avevo abbassata pure io xD xD)
Daniele Pastacci

Visualizza il profilo

abruzzo

Messaggio  Matteo <TEONE> Regn il Mer Ago 05, 2009 7:43 pm

Molte delle cose descritte da Daniele corrispondono anche alla mia visione dell'esperienza..

molto positivo l'operato svolto, meno (secondo me, per carità...) tutto ciò che poteva far diventare,tra le altre cose, questa come un'esperienza di gruppo.

non lo è stata quasi per niente, e dico quasi perchè per fortuna almeno qualcuno, pochi come te, vedo che per questa cosa ci si impegna perchè non avvenga.

spero che qualcuno mi contraddica almeno qui, visto che alla condivisione tutti hanno abbassato la testa quando hai detto sta cosa.

Shocked
Matteo <TEONE> Regn

Numero di messaggi : 180

Visualizza il profilo http://cid-0454ae89a3bd6691.spaces.live.com/

Messaggio  Daniele Pastacci il Mar Ago 04, 2009 7:25 pm

Hey qualcuno sè divertito con la grafica del forum, bella bella mi piace Shocked

Ad ogni modo...
E' stata sicuramente una bellissima esperienza non c'è che dire anche se essendo partito con i migliori propositi mi porto a casa gioie e dubbi.
Dal punto di vista del lavoro possono ritenermi pienamente soddisfatto: da un semplice tendone bianco siamo riusciti a tirare fuori qualcosa di veramente bello, fare tutti i giochi, ballare con i bimbi... bello bello =)
Dal punto di vista del gruppo già un po' meno...il succo di ciò che ho da dire l' ho detto durante la condivisione finale, era una buona esperienza per stringerci un po' però così non è stato...non sò perchè: magari più lavoro poteva quasi "costringerti" a questo affiatamento (20 animatori e 17 bambini non è molto lavoro Neutral ), magari non c'è stato interesse per alcuni... non lo sò, sò soltanto che qualcosa è successo, ci sono stati passi avanti e probabilmente anche indietro per quanto riguarda me ed è l' unico rammarico che mi porto dall' Abruzzo.

Sinceramente non ho altro da dire, aspetto le testimonianze degli altri.
Daniele Pastacci

Visualizza il profilo

di ritorno dall'Abruzzo....

Messaggio  buca il Mar Ago 04, 2009 6:41 pm

eh si tocca anche a voi cari ragazzi farci sapere com'è stata questa esperienza....
siamo proprio curiosi di ascoltarvi.....

FATEVI SOTTO!!!!!!!

Numero di messaggi : 114

Visualizza il profilo http://cid-90868534d4b05193.spaces.live.com/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: