Gruppi giovanili riuniti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Domenica 22 Novembre 2009-Solennità di Cristo Re
COMPAGNIA TEATRALE??? Icon_minitime1Sab Nov 21, 2009 9:20 pm Da Jacopo

» Domenica 15 Novembre 2009
COMPAGNIA TEATRALE??? Icon_minitime1Sab Nov 14, 2009 9:19 pm Da Jacopo

» Domenica 8 Novembre 2009
COMPAGNIA TEATRALE??? Icon_minitime1Sab Nov 07, 2009 4:24 pm Da Jacopo

» Domenica 1 Novembre 2009-Tutti i Santi
COMPAGNIA TEATRALE??? Icon_minitime1Dom Nov 01, 2009 4:10 pm Da Jacopo

» Domenica 25 Ottobre 2009
COMPAGNIA TEATRALE??? Icon_minitime1Sab Ott 24, 2009 4:48 pm Da Jacopo

» Domenica 18 Ottobre 2009
COMPAGNIA TEATRALE??? Icon_minitime1Dom Ott 18, 2009 1:56 pm Da Jacopo

» Domenica 11 Ottobre 2009
COMPAGNIA TEATRALE??? Icon_minitime1Dom Ott 11, 2009 9:38 pm Da Jacopo

» Domenica 4 Ottobre 2009-San Francesco
COMPAGNIA TEATRALE??? Icon_minitime1Lun Ott 05, 2009 7:26 pm Da Jacopo

» Domenica 27 Settembre 2009
COMPAGNIA TEATRALE??? Icon_minitime1Dom Set 27, 2009 11:54 pm Da Jacopo


COMPAGNIA TEATRALE???

+4
Maria Vittoria Bizzarri
buca
mancio
Mafalda Bizzarri
8 partecipanti

Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty --------boss...boss...---------

Messaggio  Mafalda Bizzarri Sab Mar 21, 2009 1:10 am

boss...ho capito che me voi accasà.... ma io ancora so giovane e me dispiace per te ....ma il debito a latino non ce l'ho avuto ( .... chissà qnt c'avrà gufato) e poi adè so impegnata col concerto.... su...evita ste battute de spirito e non mi cadere così in basso... Laughing Laughing Laughing
per il resto...parlando seriamente... che ne dite di fare un incontro il 31 marzo per il concerto????
spargiamo la voce
.....mancio senior..... sgamata in pieno....scusa se non so venuta agli incontri....ma c'avevo un rene che me faceva vedè le stelle...chiedo umilmente scusa e prometto di ritornare alla prossima..... Wink
Mafalda Bizzarri
Mafalda Bizzarri

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Colombella ( la city )
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty il "latino" de la Mafalda...

Messaggio  Matteo <TEONE> Regn Ven Mar 20, 2009 2:05 pm

..in effetti ci preoccupa un pò...

ragazzI sveglia.... ...co sta scusa del teatro sta invece a cercà un boy, diciamo sui 17/18 anni molto bravo a latino che voglia passare qualche pomeriggio a fare "ripetizioni".... Very Happy Very Happy Very Happy

... me sembra de conosce qualcuno che corrisponda alla descrizione... confused confused confused

... peccato che dorme un pò...

eh eh eh... l'aniCUPIDOatore è tornato co l'arrivo de la primavera....
jocolor jocolor jocolor
Matteo <TEONE> Regn
Matteo <TEONE> Regn

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://cid-0454ae89a3bd6691.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty Ahi ahi...

Messaggio  mancio Ven Mar 20, 2009 1:45 am

Mafy ti ho colto con le mani nel sacco... messaggio inviato in orario non consentito...
affraid affraid durante gli incontri!
affraid affraid
Va bè, sei perdonata solo perché sei la sorella dell'animatrice, e perché stai a organizza una cosa bellissima.
Ovviamente hai il nostro appoggio e per il CVA non ci dovrebbero esse problemi, dato che tra tutti abbiamo parecchi contatti con la pro-loco.
Forza ragazzi! PROPONETEVI!
PER ORA È UN SOGNO, MA DOBBIAMO CREDERE NEI SOGNI... NO?
mancio
mancio

Numero di messaggi : 24
Località : Colombella
Data d'iscrizione : 11.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty .......location........

Messaggio  buca Ven Mar 20, 2009 12:15 am

beh l'esordio a la city sarebbe col botto!!!!
l'importante è saperlo per tempo, per questo siamo a vostra completa disposizione!!!!!!!!!!!
buca
buca

Numero di messaggi : 114
Età : 41
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://cid-90868534d4b05193.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty idea per il teatro

Messaggio  Mafalda Bizzarri Gio Mar 19, 2009 11:03 pm

dunque...volevo informare i bazzicatori de ste zone che sto cercando di mettere su un concerto....nonostante il pomeriggio non abbia un secondo libero e il lunedì lo passo tt il giorno a scuola ( già me immagino qnd arrivarà il pagellino ...la dura notizia che devo recuperare LATINOOOO.... Sad speriamo di no)
chiedo se ci sono persone interessate a partecipare ( nel senso che cerco qualcuno che voglia cantare o suonare....qualsiasi strumento anche il triangolo---)se sì, fatemelo sapere in tutti i modi: cercatemi su msn, mandatemi un sms, cercatemi a casa, a scuola, sul pullman,dove cavolo volete, fatemi anche i segnali di fumo, basta che me lo fate sapere....

buca....te avresti un'idea per qnt riguarda le " location" che fa chic????
io pensavo che la prima "apparizione" la possiamo fare al C.V.A. de la city ( colombella) ce po sta??? oppure è fantascienza????

poi per qnt riguarda il teatro... lo affronteremo alla fine del concerto...per il teatro io propongo un copione...... può sembrare noioso...ma in realtà è molto carino....

CYRANO DE BERGERAC..... di Rostand.... quello con il nasone.... che ne dite??????
gioy!!!!! tu fè rossana!!!!! armetteme la parrucca da biondona fumèta!!!!!... Razz
Mafalda Bizzarri
Mafalda Bizzarri

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Colombella ( la city )
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty Re: COMPAGNIA TEATRALE???

Messaggio  Daniele Pastacci Mer Mar 18, 2009 8:26 pm

Una compagnia teatrale?
Mi piacerebbe ma il mio tempo è altamente limitato T__T
Daniele Pastacci
Daniele Pastacci

Numero di messaggi : 29
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty ...

Messaggio  Matteo <TEONE> Regn Mar Mar 17, 2009 6:42 pm

o freghi...
io ve appoggio...
...in silenzio,ma ve appoggio...
solo che non è proprio la mì specialità...

Dateje
Matteo <TEONE> Regn
Matteo <TEONE> Regn

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://cid-0454ae89a3bd6691.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty ___ok___

Messaggio  Gioia Grasselli Mar Mar 17, 2009 5:37 pm

bella idea mafy

Gioia Grasselli

Numero di messaggi : 24
Età : 29
Località : colombella
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty _gente svegliaaaaa_

Messaggio  Mafalda Bizzarri Dom Mar 15, 2009 7:31 pm

eggià....a noi del teatro per preparare "un'operetta" con un copione di 8 scene ci sono voluti 6 mesi ( e ce ne aspettano ancora 2/3)
cmq gente....iniziate a proporre idee sia per qnt riguarda il teatro sia per il concerto....io inizierei a preparare per il concerto speriamo di aver finito per Maggio/Giugno....

quindi CHIUNQUE ABBIA INTENZIONE DI CANTARE O SUONARE QUALCOSA LO SCRIVA NEL FORUM ....IO SEGNO TUTTO OVVIAMENTE E POI CI SARà UN INCONTRO UN GIORNO PER METTERCI D'ACCORDO SUI PEZZI....


MI RACCOMANDO...GENTE PIù SIAMO MEGLIO STIAMO ( IL BRENZA LO AGGIUNGO GIà IO....... tongue )
Mafalda Bizzarri
Mafalda Bizzarri

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Colombella ( la city )
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty GRANDE MAFALDA!!!!!!

Messaggio  Jacopo Sab Mar 14, 2009 9:35 pm

Fortuna che c'è ancora qualcuno che ha un po' di fantasia!!!
L'idea dello spettacolo è un'idea bellissima!!! Solo che se si vuole fare una cosa carina ci sarà bisogno di ragazzi, di collaborazione, di buon senso, e di tanta tanta disponibilità...questo implica tanto investimento di tempo...Io parlo in seguito all'esperienza del presepe vivente dei ragazzi di solfagnano e pierantonio: quest'anno abbiamo voluto fare una rappresentazione diversa dal solito, e i ragazzi avevano addirittura il copione...era una cosa da poco, 3 pagine di roba, eppure c'abbiamo investito tanto tanto tempo...quindi se avete veramente intenzione di fare qualcosa del genere (e io appoggio alla grande) dovete anche aspettarvi tanti sacrifici...però è una cosa fattibilissima e anche molto molto bella!!!
Speriamo che non si spenga tutto qua...capito gente??? C'è bisogno di voi!!!!!!!!! Wink


...Jacopo...
Jacopo
Jacopo

Numero di messaggi : 265
Età : 33
Località : Civitella Benazzone
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty _pora cocca_

Messaggio  Mafalda Bizzarri Ven Mar 13, 2009 7:12 pm

sì, sì, vittò....e come no???!!!!!
se la canta e se la sona....fa tutto da sola....
eh......che ce se po' fa????

oh...cmq rispondeteeeee e fatemi sapere il prima possibile.... tongue
Mafalda Bizzarri
Mafalda Bizzarri

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Colombella ( la city )
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty le bizzarri regnano

Messaggio  Maria Vittoria Bizzarri Ven Mar 13, 2009 7:07 pm

si...si... per me qst sono grandi idee...soprattutto il concerto mi sembra una bellissima idea....
mafy, secondo me tu hai una sorella maggiore molto, ma molto in gamba, che ti istruisce per bene.... afro afro Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Maria Vittoria Bizzarri
Maria Vittoria Bizzarri

Numero di messaggi : 15
Età : 38
Località : Colombella
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty _ok_

Messaggio  Mafalda Bizzarri Ven Mar 13, 2009 6:41 pm

dunque, annuncio a tutti gli anima-tori....siccome ormai sto forum è bazzicato poco e nnt... volevo chiedere a voi di informare i vostri animati e di scrivere le loro preferenze sul forum...ok????


per preferenze intendo sia per qnt riguarda il concerto sia per la recita... il mancio senior proponeva pure un misto tra canto e recitazione.....

FREGOTTELLI PROPONETE MA SOPRATTUTTO PROPONETEVI: CERCO PERSONE CHE SIANO INTENZIONATE A DARMI UNA MANO IN QUESTA IMPRESA....CHI SI OFFRE???????????


SPERO NBEL PO' DE GENTE.... Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

_MAFY_
Mafalda Bizzarri
Mafalda Bizzarri

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Colombella ( la city )
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty Re: COMPAGNIA TEATRALE???

Messaggio  buca Ven Mar 13, 2009 4:13 pm

è proprio bello sentire le tue idee Mafy, mi risollevano un pò...
cmq sappi che noi animatori (almeno io e l'Ily) non abbiamo una gran disponibilità di tempo, ma siamo pronti a sostenervi in questo tipo di iniziative, tipo trovare i locali o "location" che fa più chic, la pubblicità ecc. ecc.
ok? non mollare perché adesso viene il bello, cioè CONTAGIARE GLI ALTRI!!!!!!!!!!!!!
buca
buca

Numero di messaggi : 114
Età : 41
Località : Ramazzano
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://cid-90868534d4b05193.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty BELLISSIMA IDEA

Messaggio  mancio Gio Mar 12, 2009 9:08 pm

Mafy è un'idea molto bella! Mi piace quando siete così propositivi!
Si potrebbe pensare anche di farla all'interno dell'oratorio di Colombella, dato che un laboratorio teatrale già c'è (chiedo conferma al Mancio Junior) e magari lo scopo benefico potrebbe essere in primis finanziare e migliorare le nostre attività e i luoghi dove stiamo, in tutte le parrocchie intendo.

L'unica cosa è che dovete essere voi (e un bel gruppo) a esserne convinti in primis e a fare la proposta!
Poi noi possiamo pensare alla fattibilità della cosa e alla modalità (anche alla luce delle esperienze estive), ma ad organizzare siete voi!

QUINDI FORZA RAGAZZI!!! LE FORZE LE AVETE! PROPONETEVI E PROPONETE!
mancio
mancio

Numero di messaggi : 24
Località : Colombella
Data d'iscrizione : 11.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty _ideona_

Messaggio  Mafalda Bizzarri Gio Mar 12, 2009 6:11 pm

oggi, stavo ripensando al mio primo ritiro fatto con il gruppo di S.Maria degli angeli e mi stavo ricordando le facce di tutti e le cose interessanti che avevano fatto tt insieme......qnd ad un tratto mi è venuta in mente una cosa spettacolare ( spero che lo sia anche per voi)
qst ragazzi, in un'estate, avevano preparato un musical per beneficenza..... ed era venuto bellissimo....
ora la mia idea è simile a qst cosa...
CHE NE DITE DI PREPARARE UNA RAPPRESENTAZIONE, UN PO' COME ABBIAMO FATTO PER CARNEVALE, CON TANTO DI COPIONE E DI ATTORI CON IL FINE DI RACCOGLIERE TNT DINDI DA DARE IN BENEFICENZA???
LA MIA PROPOSTA è QUELLA DI FAR RECITARE DEI VOLONTARI TRA DI NOI,SU UNA STORIA E SU COPIONE CHE TROVEREMO E SCEGLIEREMO....SE LA COSA DOVESSE PASSARE GIURO CHE METTO TUTTO IL MIO TEMPO A DISPOSIZIONE, MI PROPONGO PER CERCARE UN COPIONE, ALLA FINE QND NE AVRETE CERCATI ANCHE VOI, POSSIAMO VOTARE SUL FORUM IL MIJORE, E COMINCIARE A VEDERE I VARI VOLONTARI PER RECITARE... POI SE VI VA SI PUò INIZIARE A PROVARE ( ESERCIZI INIZIALI PER CORDINARE UN EVENTUALE GRUPPO, PER CURARE L'ESPOSIZIONE AL PUBBLICO, PER I MOVIMENTI E, PER FINIRE, L'ASSEGNAZIONE DELLE PARTI E LE CONSEGUENTI PROVE....QUELLE VERE)


SONO CONVINTA CHE SE DOVESSE PIACERVI COME IDEA E SE DOVESSE PASSARE, CON IL MASSIMO DELLA SERIETà E DELLA PARTECIPAZIONE DA PARTE DI TUTTI, POTREBE VENIRE UN CAPOLAVORO CHE NE DITE?????
ASPETTO RISPOSTE.....

UN'ALTRA IDEA SAREBBE ANCHE QUELLA DI ORGANIZZARE UN MINI CONCERTO CON IL GRUPPO DEL BERTU E CON TUTTI QLL CHE SANNO CANTARE O SUONARE ( OVVIAMENTE SEMPRE PER BENEFICIENZA) CHE NE DITE ANCHE DI QST PROPOSTA?????
Idea Idea Idea Idea Idea Idea


MOVETEVE A RISPONDE, SOPRATTUTTO GLI ANIMA-TORI!!!!!

_MAFY_
Mafalda Bizzarri
Mafalda Bizzarri

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Colombella ( la city )
Data d'iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNIA TEATRALE??? Empty Re: COMPAGNIA TEATRALE???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.