Ultimi argomenti
» Domenica 22 Novembre 2009-Solennità di Cristo Re
Sab Nov 21, 2009 9:20 pm Da Jacopo

» Domenica 15 Novembre 2009
Sab Nov 14, 2009 9:19 pm Da Jacopo

» Domenica 8 Novembre 2009
Sab Nov 07, 2009 4:24 pm Da Jacopo

» Domenica 1 Novembre 2009-Tutti i Santi
Dom Nov 01, 2009 4:10 pm Da Jacopo

» Domenica 25 Ottobre 2009
Sab Ott 24, 2009 4:48 pm Da Jacopo

» Domenica 18 Ottobre 2009
Dom Ott 18, 2009 1:56 pm Da Jacopo

» Domenica 11 Ottobre 2009
Dom Ott 11, 2009 9:38 pm Da Jacopo

» Domenica 4 Ottobre 2009-San Francesco
Lun Ott 05, 2009 7:26 pm Da Jacopo

» Domenica 27 Settembre 2009
Dom Set 27, 2009 11:54 pm Da Jacopo

BENVENUTI!!! (ISTRUZIONI PER L'USO)

Andare in basso

un giretto in "paese"

Messaggio  fratianimatori il Lun Nov 10, 2008 1:20 am

Ciao a tutti... anzi, ta tutti, così il Buca è più contento Very Happy

Ho fatto un giretto esplorativo su 'sto coso (come si chiama affraid sito, blog...??? sto in convento da soli tre anni e già ho perso il giro... Crying or Very sad ).

Mi sembra molto frequentato... speriamo non diventi dispersivo. Ho apprezzato molto l'idea della "chiesetta del paese", bravi! Ogni tanto verremo a sbirciare cosa combinate: i fra-coordinatori vi tengono d'occhio, eh eh Razz

Bene, mi sa che vado a nanna.

Il Signore vi conceda una notte serena e un riposo tranquillo.

fra Iuri
fratianimatori

Numero di messaggi : 88

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

DEVI REGISTRARTI CON IL TUO NOME E COGNOME!!!

Messaggio  Doc il Mer Ott 22, 2008 12:34 pm

Beatrice ha scritto:ciao a tt la prima di piera a qnt pare!!!!!!!!!!!!!!ke onore(skerzo)....bravi avete avuta una bella idea x sto forum....almeno parliamo un po... cat Laughing Razz vabè dai gia vi ho annoiato....CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!

Benvenuta Beatrice! Very Happy Devi registrarti con il tuo nome e cognome.. il solo nome è consentito solo per gli animatori... Se mi mandi in un messaggio privato con il tuo congnome ti modifico io l'account.. poi la prossima volta che ti connetti dovrai farlo usando nome e cognome naturalmente.. grazie, ciao! Smile
Doc
Admin

Numero di messaggi : 53

Visualizza il profilo http://gruppogiovanile.forumattivo.com

Re: BENVENUTI!!! (ISTRUZIONI PER L'USO)

Messaggio  Beatrice il Mar Ott 21, 2008 8:39 pm

ciao a tt la prima di piera a qnt pare!!!!!!!!!!!!!!ke onore(skerzo)....bravi avete avuta una bella idea x sto forum....almeno parliamo un po... cat Laughing Razz vabè dai gia vi ho annoiato....CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!

Beatrice

Numero di messaggi : 1

Visualizza il profilo

Messaggio  CINZIA MERLA il Mar Ott 21, 2008 10:38 am

CIAOOO RAGAZZI!!!! Finalmente ce l'ho fatta anche io....
E' veramente troppo bello questo forum... peccato la foto del doc... cambiala!!!! scherzo...
UN ABBRACCIO GIGANTESCO A TUTTI!!!!! cheers cheers cheers
CINZIA MERLA

Numero di messaggi : 7

Visualizza il profilo

Messaggio  elena baldassarri il Lun Ott 20, 2008 11:14 am

ciaoOoO!!! a tutti bè volevo fare i complimenti a tutti gli animatori ke hanno organizzato questo forum è davvero 1 idea carina per restare in contatto tutti insiemeee...!!!braviii Smile ...bè ora devo andare ma tornerò prestissimo a commentaree...bacioni a tutti...flower ely flower

elena baldassarri

Visualizza il profilo

Messaggio  Simona Stella il Lun Ott 20, 2008 11:14 am

ehi, ciaoooo a tutti!!!!finalmente anche io sono riuscita ad iscrivermi a questo forum! Very Happy
complimenti animaTORI avete avuto un'ottima idea..Questo forum ci volova proprio....un bacio ciaoooo Surprised Smile cheers sunny
Simona Stella

Numero di messaggi : 13

Visualizza il profilo

Messaggio  Michela Adiuto il Dom Ott 19, 2008 10:51 am

Ciaoo!! Finalmente son riuscita a registrarmi anke io... Che onore,la prima del Piccione!!!Very Happy Allora...Innanzitutto volevo fare un saluto GRANDE GRANDE a tutti gli anima...TORI!! Perchè hanno creato una cosa davvero tanto bellina... Smile E poi volevo rivolgermi con tutto il rispetto al cosiddetto "amministratore" o più comunemente DOC!!! Allora:prima cosa complimenti per il nuovo taglio Razz ...Davvero bello eh!!! Smile e seconda cosa...se tu provi a cancellare qualche mio commento t'ammazzo!!!!! Smile Ma va be,meglio che non mi dilungo oltre... Baci!!! Ciao Ciao... A presto... Smile flower
Michela Adiuto

Numero di messaggi : 16

Visualizza il profilo

Messaggio  --->Maria Coniglio< il Sab Ott 18, 2008 5:58 pm

...ciao a tuttiiiii...finalmente riesco ad essere registata sul forum giustooooo... Embarassed ...e si...può capitare a tutti di sbagliareee...comunque devo fare i miei più sentiti complimenti a tutti gli animatori, ma sopratutto al DOC che ha realizzato questo bellissimo forum...!! Very Happy...beh è veramente un modo originale per restare tutti in contatto...e son sicura che con l'aiuto di ogniuno di noi diventerà ancora più bellooooo... Smile ...ora vi salutoooo...ma tornerò sicuramente presto a commentareeee...ciaooooooooooooooooooooooooooo!!...un bacio!! =>MaRy<=
--->Maria Coniglio<

Numero di messaggi : 5

Visualizza il profilo

Hola!!!!

Messaggio  Daniele Bertuzzi il Ven Ott 17, 2008 9:00 pm

Ave!!!!! ragazzi!!!!
complimeti anima-tori!!!! molto innovativa la cosa del forum!!! mi piace!!!!! in gergo si direbbe m'lalza!!!! Laughing ma va bhe!!!!!!!
saluti a tutti!!!!

a presto!!! santa

Bertuz!!!
Daniele Bertuzzi

Numero di messaggi : 76

Visualizza il profilo

primo messaggio

Messaggio  Ily il Gio Ott 16, 2008 10:38 pm

ciao a tutti...sono ilaria per chi non mi conoscesse sono la moglie del buca queen
vi dò anch'io il mio benvenuto su questo bel forum...vedo che lo state utilizzando molto e ne sono contenta...continuate così!!!!!!!!!!!!!!
p.s. se non mi vedete spesso è perché sono un pò impedita con il computer....
CIAO CIAO!!!!!!!!
Ily

Numero di messaggi : 10

Visualizza il profilo

ahah Fratticiola regna

Messaggio  Franciii il Gio Ott 16, 2008 10:01 pm

Beh, sì..è inutile che continuiamo a mostrare a tutti quanto noi, bene amati abitanti del colle, siamo presenti e attivi! Laughing
Ah..ma devo dare il benvenuto, sennò il dottore mi cancella scratch e allora BENVENUTI RAGAZZI....! dall'animatrice numero 1 del gruppo "Grandi" di Fratti..
Siate vivi e attivi in questo forum.. flower VAI RAGAZZI..io ci vedo una mezza svolta..
un bacione a tutti.. Exclamation Exclamation Exclamation
Dio vi benedica...
Francii
Smile tongue alien cat

Franciii

Numero di messaggi : 5

Visualizza il profilo

Messaggio  Diletta Sciacqua Buti il Gio Ott 16, 2008 8:57 pm

ebbene si...anche la terza animata a commentare questo forum è di fratti!!(bè modestia a parte hihi);)molto carina l'idea del blog animatori..bravi bravi bravi!un saluto e un bacione a tutti flower
ps oggi la Grapi compie 18 anni!!ma che bello...augurissimi ti voglio bene!
Diletta Sciacqua Buti

Visualizza il profilo

Messaggio  Francesco Pannacci il Mar Ott 14, 2008 8:36 pm

Ciao a tutti, sono Franky, il primo animatore di Fratta a lasciare un messaggio.......bellaaaaa!!!! bounce Devo dire che sto forum è proprio uno spettacolo! Grande Doc, sei il miglior webmaster in the world!!! Un saluto a tutti. Franky king
Francesco Pannacci

Numero di messaggi : 2

Visualizza il profilo http://frankyfromfratta.spaces.live.com

Messaggio  Mattia Ciaccasassi il Lun Ott 13, 2008 9:53 pm

E me essere il secondo animato a commentare! E guarda un pò? anchio da Fratticiola.... Non c'è che dire siamo i più SERI! Comunque grazie del benvenuto a todos specialmente al capo del mondo e amministratore di questo forum (e con questo mi aggiudico la sua stima Razz ) Ok... a parte questo faccio la mia solita domanda del rompiscatole: Ma una sezione per le proposte? Very Happy
Ok ora potete richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine su di me.... O___O
Mattia Ciaccasassi

Numero di messaggi : 23

Visualizza il profilo http://www.myspace.com/icositli

Messaggio  FILIPPO ANIMA-TORO il Lun Ott 13, 2008 6:17 pm

DATO CHE QUELLO S..... èh SIMPATICO dell'amministratore del forum mi ha cancellato ben 3 messaggi...
BENVENUTI ....WELCOME TO PARADISE!!! cheers alien Basketball afro lol! bule STE fAcCeTtE!!! CIAO AMMINISTRATORE!!!!
FILIPPO ANIMA-TORO

Numero di messaggi : 22

Visualizza il profilo

Messaggio  Giulz Verzini il Lun Ott 13, 2008 3:58 pm

beneeeee,solo la PRIMA animata a commentare!!(la più importante,scherzooo Smile )E cmq bravi animaTORI questa del forum è stata una brillante idea...così ci teniamo tutti in contatto!!Un bacione a tutti!! --->Giulz Like a Star @ heaven
Giulz Verzini

Numero di messaggi : 8

Visualizza il profilo

Messaggio  buca il Lun Ott 06, 2008 7:21 pm

Bene ragazzi... in qualità di responsabile (e non presidente...) vi dò il benvenuto su questo nostro forum. spero che vi piaccia come idea, poi sarà aggiornato continuamente.
L'idea di avere una cosa tutta nostra per salutarci, scambiare idee, mettere appuntamenti.... mi entusiasma molto è uno strumento fantastico!!!
utilizzatelo, utilizzatelo, utilizzatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un abbraccio fraterno
Buca lol!
buca

Numero di messaggi : 114

Visualizza il profilo http://cid-90868534d4b05193.spaces.live.com/

Messaggio  Matteo <TEONE> Regn il Lun Ott 06, 2008 4:49 pm

complimenti Doc! preciso e puntuale come mai visto.... Very Happy Very Happy Very Happy scherzavo, naturalmente. abbiamo tutti un po' paura della tua eventuale eliminazione fisica.... a presto...
Matteo <TEONE> Regn

Numero di messaggi : 180

Visualizza il profilo http://cid-0454ae89a3bd6691.spaces.live.com/

BENVENUTI!!! (ISTRUZIONI PER L'USO)

Messaggio  Doc il Ven Ott 03, 2008 10:12 am

Benvenuti cyber-animati!!! Il forum è uno strumento utilissimo che ci permetterà di stare in costante contatto.. E' il DOC che vi parla e in qualità di amministratore vi elenco alcune regole che siete tenuti a rispettare:

Il nome utente da utilizzare per la registrazione è il vostro nome e cognome; questo per rendere più semplice l'identificazione e per evitare la registrazione di utenti con nomi come "stellina94" o "bambolinabirichina93" o "rambo13". Se vedo utenti con nomi del genere lì eliminerò (fisicamente!).
Naturalmente gli animatori, dal momento che sono entità superiori, sono esenti dal seguire questa regola.. quindi se vedete nomi come "rambo13" o "stellina94" capirete che si tratta di un animatore. Un altro modo per identificare gli animatori è il colore del nickname: il colore arancio identifica gli animatori; il colore blu identifica i moderatori (gli animatori che si occupano anche della gestione del forum); il colore rosso identifica l'amministratore del forum, la persona più potente in assoluto, il più fico, il capo supremo, il migliore del mondo insomma.. che sarei io! Very Happy Per qualsiasi cosa potete fare riferimento a noi animatori tramite i messaggi privati.

Naturalmente nel forum non sono ammessi insulti e offese di qualsiasi genere (per queste cose potete usare i messaggi privati...). Inoltre ricordiamo che ogni forum avrà un titolo che ne indicherà l'argomento; all'interno di quel forum si parlerà ESCLUSIVAMENTE di quell'argomento, capito!?!?

Ok, penso di aver detto tutto.. non mi resta che salutarvi... spero utilizzerete questo strumento nel migliore dei modi! A prestissimooo

Admin

Numero di messaggi : 53

Visualizza il profilo http://gruppogiovanile.forumattivo.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: